Siamo agli sgoccioli, il campionato sta per iniziare, i primi impegni biancorossi

24.09.2023

Sta per iniziare la stagione 2023/24 per il settore giovanile del Pistoia Basket, in questo articolo troverete le prime partite dei biancorossi, da oggi puoi trovarci anche su telegram dove verranno condivisi i risultati, le news e tutte le informazioni in anteprima!

Under 19 Eccellenza

Primo appuntamento lunedì 2 ottobre fuori casa contro Juve Pontedera sul campo di Empoli alla palestra Lazzeri, alle ore 20:45 inizierà ufficialmente il campionato interregionale per l'under 19 Eccellenza. Seconda partita in programma lunedì 9 ottobre in casa al Palacarrara* contro U.S. Tiber Basket ore 20. Il 16 ottobre si giocherà la prima trasferta “fuori porta” per i biancorossi che affronteranno Stella Azzurra Viterbo alle ore 20:15

Under 15 Eccellenza

Parte domenica 1° ottobre al PalaBertolazzi il campionato dell'under 15 Eccellenza che in casa contro ABC Castelfiorentino alle ore 11:00 darà il via alla stagione 23/24, secondo appuntamento biancorosso fuori casa contro Mens Sana Basketball Academy domenica 8 ottobre alle ore 18:00 al palazzetto Giannelli. Si torna in casa per il 3° appuntamento contro Valdelsa Basket che si giocherà a metà ottobre alle ore 11:00 sempre al Palabertolazzi.

Under 17 Eccellenza

Ancora in maniera provvisoria il calendario fornito da FIP per l'under 17 Eccellenza (potrà subire variazioni di luoghi, date e orari), il primo match è in programma sabato 7 ottobre alle ore 16:00 al Palacarrara* contro U.S. Livorno Basket, prima partita fuori casa per i biancorossi under 17 che giocheranno domenica 15 ottobre alle ore 12 contro Pino Basket Firenze. Il 21 ottobre si giocherà Virtus Siena - Pistoia alle ore 18:30 sul campo di PalaVivaldi.

 

Nelle prossime settimane verrà aggiornato il nostro sito web con calendari, squadre e news!

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM 👉🏻 https://t.me/pistoiabasket

 

 

*Il luogo potrà subire variazioni

Giocando, imparo e mi diverto
Termina 68-85 l'under 15 Eccellenza contro Castelfiorentino