IBSA Next Gen Cup 2023/24, ecco il calendario della tappa di Biella per Estra Pistoia Basket

12.12.2023

Cresce l’attesa verso la seconda tappa del percorso di IBSA Next Gen Cup 2023/24 che vedrà protagonista la squadra Under19Eccellenza biancorossa sponsorizzata Estra. Dopo i buoni risultati conquistati nel primo raggruppamento di Varese a cavallo fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, la squadra guidata da coach Cristiano Biagini si presenterà alle giornate di gare a Biella (si giocherà tra Biella Forum e Pala Pajetta) con il “tesoretto” di 4 punti conquistati nelle prime tre sfide.

Questo il calendario delle partite che si giocheranno dal 26 al 29 dicembre: ricordiamo che, al termine, le prime quattro del gruppo B (unitamente alle altre prime quattro del gruppo A) saranno qualificate per la Final Eight che si giocherà a Trento dal 22 al 24 febbraio alla “T Quotidiano Arena”.

Martedì 26 dicembre ore 20.30: Estra Pistoia – Unahotels Reggio Emilia (PalaPajetta)
Mercoledì 27 ore 17: Estra Pistoia – Pollini Brescia (Forum)
Giovedì 28 ore 17: Banco Sardegna Sassari – Estra Pistoia (PalaPajetta)
Venerdì 29 ore 11: Nutribullet Treviso – Estra Pistoia (Forum)

Questa la classifica attuale del gruppo B con Estra Pistoia: Dolomiti Energia Trentino 6; NutriBullet Treviso, Estra Pistoia e Pollini Brescia 4; Banco di Sardegna Sassari, UNAHOTELS Reggio Emilia, Umana Reyer Venezia 2; Happy Casa Brindisi 0.

IBSA NEXT GEN CUP 2023/24: IL CALENDARIO DEL SECONDO CONCENTRAMENTO DI BIELLA (26-29 DICEMBRE)
HRE Sport Hub è un nuovo partner del Pistoia Basket Project