Pistoia Basket Project

PTBK PROJECT ospite a San Casciano

Project

28.02.2017

 

Mercoledì 22 al PalaMontopolo di San Casciano lo Staff dell’Accademy con i Coaches Luca AngellaAlessandro Fermo e Giacomo Galanda hanno svolto un altro incontro del PTBK PROJECT.

Sei ore in compagnia dello staff di San Casciano e alle squadre in ordine di allenamento: Under 13, Aquilotti, Esordienti ed Under 15. 

Gek ha narrato ai nostri ragazzi su come si può diventare campioni e professionisti, gli ingredienti sono: passione, impegno, fatica, sudore e ascoltando e seguendo gli allenatori cogliendo da loro ogni consiglio e aspetto positivo che essi trasmettono. Poi la parte tecnica affidata al Coach Angella che ha allenato i ragazzi su mentalità, passaggio e gioco senza palla differenziando il lavoro per ogni squadra in base all’età.

La chiusura di ogni allenamento è stata fatta dallo stesso Galanda con giochi e gare di tiro, bello il momento in cui il “Team Galanda” ha giocato contro tutti gli Aquilotti, 4 contro 25!

Infine foto di squadra e consegna dei gadget offerti da Chianti Banca, sponsor ufficiale del Pistoia Basket 2000. 

Ringraziamo la Società e tutto lo staff tecnico per la disponibilità data e i ragazzi e ragazze presenti all'evento che hanno dimostrato impegno e dedizione durante gli allenamenti dando vita a momenti di sport e passione per la pallacanestro.

Buon Basket a tutti!

 

Affiliati anche tu al nostro progetto per accedere alle inziziative e promozioni dedicate. Per maggiori informazioni clicca sul nostro sito www.pistoiabasketacademy.com e vai sulla sezione"Project".

 

 

 

 

 

 

Under 15 vince di 1 punto contro Cecina
under 14 elite vince in casa contro Valdicornia