Under18: Cantù resta imbattuta in casa, prossimo impegno contro Trento decisivo per gli spareggi
IL VIAGGIATOR GOLOSO CANTU’ 94
OFFICINE FATTORI PISTOIA BASKET 2000 82
(18-21, 40-43, 58-66)
Il Viaggiator Goloso Cantù: Lanzi 6, Arienti 4, Caglio 10, Cucchiaro 14, Procida 19, Di Giuliomaria 12, Quarta, Gatti 15, Ziviani 10, Mirkovski 2, Bresolin 2, Marazzi. All. Visciglia, Vice All. Pozzoli, Deandrea.
Pistoia Basket 2000: Drocker 17, Geromin, Becciani, Cannone 3, Riismaa 7, Querci 8, Ignarra, Banchelli 3, Ani 11, Del Chiaro 33
All. Angella
Vice Della Rosa
Non riesce il colpo ai nostri ragazzi della Under 18 su un campo imbattuto e gremito. Bello spettacolo sulle tribune e in campo dove i nostri ragazzi fino al terzo quarto sono in controllo raggiungendo anche gli 11 punti di vantaggio a fine terzo quarto. Qui però si esaurisce la benzina nella gamba dei biancorossi che cominciano a soffrire la maggiore pressione dei padroni di casa che con sette canestri da tre in pochi minuti cambiano il volto della partita e si aggiudicano il passaggio diretto alle finali nazionali di Milano.
I nostri ragazzi invece dovranno vincere l’ultima partita in programma lunedì prossimo al palacarrara contro Trento per poter passare agli spareggi che vedranno le sei squadre classificate al secondo posto giocarsi i restanti due posti per Milano (quest’anno le finali saranno al contrario del solito a sole otto squadre)
#ForzaPistoia