Pistoia Basket Academy

Premiato il settore giovanile per i traguardi raggiunti nel campionato 2015/16

23.11.2016

Sabato mattina si è svolta una giornata dedicata alle squadre giovanili della pallacanestro toscana. Nell’auditorium del Consiglio del Consiglio regionale la Fip Toscana sono state premiate le squadre, maschili e femminili, che si sono aggiudicate i campionati e coppe regionali 2015/2016.

In tutto, 33 società: 25 maschili e 8 femminili, che hanno ricevuto i riconoscimenti oltre che dal presidente dell’assemblea toscana Eugenio Giani, dal presidente della Federazione italiana pallacanestro Giovanni Petrucci, il consigliere federale Marco Petrini, il presidente del comitato regionale della Federazione Simone Cardullo, il presidente del Coni Toscana Salvatore Sanzo, l’assessore comunale Andrea Vannucci. Alla cerimonia erano presenti anche altri rappresentanti della Federazione Italiana Pallacanestro.

La nostra società è stata premiata ben quattro volte grazie ai campionati vinti lo scorso anno dai rispettivi gruppi Under 13, Under 15, Under 16 e Under 18.

Questo è anche il risultato del grande lavoro svolto dal nostro staff del settore giovanile che negli ultimi anni sta portando il Pistoia Basket tra le più importanti società d'Italia.

Sconfitta Under 15 Eccellenza a Montevarchi
Vittoria per i ragazzi Under 20 a Siena